UKI DESIGN è un TEAM di progettisti (designers, architetti, ingegneri) specializzati nella progettazione e costruzione di imbarcazioni da diporto, sia vela che a motore.

Concentra la sua attività sulla ricerca di caratteristiche nautiche apprezzate: marinità, sicurezza, affidabilità e durata sono prerogative per soddisfare le esigenze di una clientela che non si accontenta esclusivamente dell’offerta della produzione di serie, ma cerca un manufatto innovativo e fatto su misura delle sue esigenze e dei suoi sogni. Il principale obiettivo non è soltanto ultimare il prodotto, bensì raggiungere lo stato dell’arte attraverso il design, la funzionalità e la tecnologia. Ecco come, oltre alla capacità di incontrare tutte le aspettative di una clientela raffinata ed esigente, ogni dettaglio assume una grande importanza e ogni fase realizzativa richiede grande attenzione, competenze e passione.

UKI DESIGN è l’insolito ma azzeccato “ideogramma” sotto cui si celano le professionalità ed esperienze dei tre yacht designers: colleghi dei trascorsi studi universitari, nonché legati da una importante amicizia, collaborano costantemente con affermate realtà della nautica italiana e del panorama internazionale.

Il viaggio è appena iniziato…